COSA IMPARERAI INSIEME A NOI

Gli step per raggiungere il sogno di diventare imprenditori del beauty

  • MENTALITÀ
    timeline-image-01

    #1 Costruisci una mentalità vincente

    I risultati sono frutto dei tuoi comportamenti che a loro volta sono guidati dalle abitudini. Per cambiare risultati, perciò, è necessario cambiare le abitudini e quest’ultime si modificano cambiando mentalità. Per diventare un vincente bisogna pensare sopra la media smettendo di ricercare scuse ma trovando nei sogni la motivazione per uscire dalla comfort zone e riprendere in mano la propria vita professionale e privata.

  • DECISIONE
    timeline-image-02

    #2 Prendi le redini della tua attività

    Imparerai a prendere decisioni importanti e a scegliere il momento migliore. Decisioni sia nei confronti dei dipendenti sia a livello prettamente imprenditoriale. Le scelte di un vero leader di bellezza saranno motivate da uno scopo e guidate dai numeri per questo la prima vera decisione che ogni leader deve prendere è quella di voler avere sempre la situazione sotto controllo.

  • RESPONSABILITÀ
    timeline-image-03

    #3 Dipende tutto da te

    Sarai in grado di assumerti responsabilità sia nei confronti dei dipendenti, delle clienti sia delle scelte strettamente legate alla gestione del salone di bellezza. Imparando ad abbracciare il successo e il fallimento, sarai in grado di trasformare le difficoltà in opportunità grazie alla tua ritrovata consapevolezza; come leader, ti assumerai la responsabilità di tutto ciò che ti accade, senza scuse.

  • PROCEDURE
    timeline-image-04

    #4 Adotta un metodo vincente

    Per avere tutto sotto controllo è necessario adottare un protocollo prestabilito, ciò significa avere un metodo di lavoro per ogni fase che diventi facilmente trasferibile ai collaboratori. Questo protocollo ti permetterà di risparmiare tempo, evitare incomprensioni e spiacevoli imprevisti. Diventerai invece autodisciplinato, preciso ed organizzato potendoti così dedicare anima e corpo alle attività che contano davvero.

  • VALORE
    timeline-image-03

    #5 Da parrucchiere a leader di bellezza

    Alla fine del percorso di formazione con noi sarai un leader di bellezza in grado di far crescere il proprio salone attraverso azioni di valore. Lavoreremo infatti sulla percezione che la cliente ha della nostra attività e su come migliorarla fino a superare le sue aspettative. L’obbiettivo sarà quello di distinguerti dalla concorrenza; non sarai più solo un parrucchiere ma ti trasformeremo in un vero e proprio consulente di bellezza.

SCIOGLIAMO OGNI DUBBIO

DOMANDE FREQUENTI

Una delle caratteristiche che contraddistingue Leader di bellezza è quella di non abbandonare mai i propri studenti\colleghi. Saremo sempre a vostra disposizione per affiancarvi nel percorso di crescita. Potrete scegliere inoltre se acquistare un corso online oppure proseguire con l’affiancamento One 2 One.
I nostri corsi si basano su situazioni reali vissute in salone, essendo noi stessi parrucchieri, la teoria è infatti affiancata da case study che ti aiuteranno proprio a mettere in pratica ciò che imparerai e ad analizzare i risultati ottenuti.
È necessario capire quali sono i punti di attrito, quali abitudini o procedure frenano la tua carriera. In base a questa analisi creeremo insieme il tuo percorso personalizzato e riprenderemo in mano la tua vita e la tua carriera professionale.
Potrai lasciare i tuoi contatti e verrai richiamato\a per organizzare una chiacchierata tra colleghi e saremo onorati di condividere con te la nostra esperienza e le nostre conoscenze. Se poi vorrai proseguire con noi ti basterà iscriverti al percorso One 2 One.
Certo! I nostri corsi sono per chi vuole diventare un vero consulente di bellezza, che sia titolare o dipendente, sono per chi vuole iniziare ad ottenere risultati reali dai propri sforzi, per chi non si accontenta della mediocrità ma vuole fare la differenza.